Prima delle vacanze, sono stato in grado di aggiornare mia madre, mia sorella e mia nipote da un appartamento con una camera da letto a una casa in affitto con tre camere da letto. È stato particolarmente difficile per loro essere stipati come sardine durante il blocco, quindi ho dovuto aiutarli. Mia madre si è finalmente ritirata dopo essere stata licenziata l’anno scorso, quindi sono entusiasta di questo nuovo capitolo. È passato molto tempo e ognuno merita il proprio spazio. Inoltre, mia nipote ha appena iniziato il liceo, quindi è felice di avere un po’ di privacy da adolescente.

Poiché è uno spazio più grande, abbiamo bisogno di nuovi mobili per riempirlo. E siamo entusiasti di collaborare con Mauro Ferretti per mostrarvi come decorare il soggiorno e la sala da pranzo. Mauro ferretti offre design moderni a prezzi accessibili. I loro stili sono linee davvero pulite, quindi sono versatili. Le loro selezioni sono più curate in modo da non sentirti sopraffatto dallo shopping. E hanno tutti i pezzi fondamentali per far funzionare i tuoi spazi. Anche la spedizione è stata abbastanza veloce per Los Angeles, quindi sono felice che siamo riusciti a mettere in funzione lo spazio prima delle vacanze.

Cominciamo per ora dal soggiorno in altri articoli proseguiremo in altri ambienti. Per questo spazio la mia famiglia voleva un sezionale in modo che tutti possano uscire. Ho scelto questa Poltrona Bucarest Arancione . Ha una buona profondità e abbastanza comoda con una bella consistenza media. È anche modulare, quindi puoi personalizzarlo per adattarlo al tuo spazio. Scavo anche le spalle curve e le braccia.

Alla poltrona Bucarest Arancione di Mauro ferretti ho abbinato anche un puff contenitore Paris color ruggine sempre del designer Mauro ferretti.

Per la sala da pranzo, hanno sempre desiderato un grande tavolo da pranzo perché mia mamma adora cucinare e preparare tanti piatti squisiti. Ho scelto il tavolo con piano in conifera vecchia . Amano le sedie imbottite invece delle sedie in legno, quindi ho preso queste sedie traforate in policarbonato trasparenti. E una credenza accanto non la mettiamo?. È fondamentalmente una credenza snack. È piena di tutti gli spuntini che vuoi. È la prima cosa a cui vado ad aprire ogni volta.

Posso onestamente dire che sono super impressionato dalla qualità di tutti questi pezzi, specialmente quelli in legno. Sono solidi e pesanti, come questa credenza da soggiorno in legno massello. Bene dopo averla inserita il gioco è fatto! Mia madre è così felice di come è andata a finire. Un dolce ringraziamento va fatto a Mauro Ferretti che con i suoi mobili che ha fatto in modo di far funzionare le stanze.