Come puoi vedere sul sito di SimoStyle Arreda hai diversi metodi di pagamento disponibili : Carte di credito (facile, veloce e sicuro), Bonifico Bancario (operazione fatta attraverso la propria Banca), Google Pay (un modo semplice e veloce per pagare sui siti), Apple Pay (Apple Pay è semplice da usare e funziona con i dispositivi Apple), Satispy (fai una scelta intelligente anche quando decidi come inviare pagamenti).

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Il pagamento tramite carta di credito è di sicuro il più veloce e comodo. SimoStyle Arreda accetta carte di credito Mastercard e Visa. SimoStyle Arreda garantisce la massima sicurezza. I tuoi pagamenti saranno totalmente protetti in quanto i dati vengono criptati e trasferiti in modo sicuro tramite il protocollo SSL (Secure Socket Layer) per evitare che terze persone possano accedere in modo non autorizzato.

I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti senza transitare dai server utilizzati dal Prestatore.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

SimoStyle Arreda accetta anche il pagamento con Bonifico Bancario. Quest’ultimo è un’operazione fatta attraverso la propria Banca che permette di trasferire denaro da un conto corrente a un altro in modo facile e sicuro.

Non ci sono passaggi di denaro fisico, ma solo variazioni numeriche nei conti di chi invia e di chi riceve il denaro. Il costo di un bonifico bancario varia da banca a banca, ed è sempre a carico dell’ordinante.

PAGAMENTO TRAMITE GOOGLE PAY

Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando le carte salvate nel tuo account Google. Google Pay protegge i tuoi dati di pagamento grazie a più livelli di sicurezza e ti permette di effettuare pagamenti, salvare biglietti e ricevere premi con la massima semplicità, il tutto in un unico account.

PAGAMENTO TRAMITE APPLE PAY

Apple Pay è semplice da usare e funziona con i dispositivi Apple che hai sempre con te. Nei negozi, nelle app e sul web, puoi pagare senza contatto e in tutta tranquillità: Apple Pay è un sistema più sicuro per fare acquisti, ed è ancora più comodo di una carta.

PAGAMENTO TRAMITE SATISPY

Indipendente dalle carte di credito, da una banca specifica e da operatori telefonici: così Satispay riesce a essere vantaggioso per gli esercenti e privati.

Con Satispay puoi trasferire denaro ai tuoi contatti e pagare nei negozi con la stessa semplicità e immediatezza di un messaggio su WhatsApp®.

Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve.